Gestione Insetti volanti

Gli insetti volanti oltre ad essere molto fastidiosi possono infestare aziende provocandone dei danni come la contaminazione degli alimenti o  altre volte ancora creando problemi per la salute pubblica. La Sannio Disinfestazione utilizza varie forme di intervento per gestire l’infestazione a seconda degli ambienti dove si presenta.

gestione insetti volanti e1616515280816

Anfora cattura mosche

Sannio Disinfestazione è specializzato nella gestione degli insetti volanti e in modo particolare nella fornitura e nell’installazione di anfore di cattura mosche. Queste anfore sono utilizzabili in agricoltura e generalmente in qualsiasi ambiente esterno. La trappola è semplice da utilizzare, efficace e non nocivo per la salute dell’uomo e degli animali. La sua particolare esca diluita in acqua forma una soluzione del forte potere attrattivo per le mosche.

La trappola risulta più efficace se posizionata almeno a  60 cm dal suolo. Nel caso di ambienti chiusi come le stalle, viene sistemata ad una distanza massima di 2 metri dalla fonte luminosa. L’efficacia delle trappole aumenta con temperature superiori a 18° C. A temperature più basse l’attività della mosca risulta minore. L’esca dura nel tempo e la sua efficacia non diminuisce.

Lampade Uv – Settore HO.RE.CA.

Il monitoraggio degli insetti volanti infestanti è imprescindibile in qualsiasi protocollo HACCP. Le trappole luminose a piastra collante costituiscono il miglior strumento per il monitoraggio degli insetti volanti in ambito alimentare. Gli infestanti attirati dalla sorgente luminosa rimangono invischiati sul foglio collante e quindi sottratti dall’ambiente.

Sannio Disinfestazione dispone delle migliori trappole luminose in commercio, offrendo un servizio in comodato d’uso o vendita. Le nostre trappole UV sono ideali per industrie alimentari, bar, ristoranti, supermercati, settore Ho.Re.Ca e ambulatori adatte alla cattura di mosche, moscerini, insetti alati in genere.

image091 e1616501897371

Contattaci

Privacy Policy