Sanificazione

La sanificazione è l’insieme delle operazioni che permettono di eliminare non solo lo sporco “visibile” ma anche i residui batterici e virus da qualunque superficie. La Sannio Disinfestazione è specializzata nella sanificazione di tutti gli ambienti civili e industriali.

image098 e1616501703463

Protocollo operativo

Al fine di rendere gli ambienti internamente ed esternamente privi di contaminazione verrà effettuata una nebulizzazione totale degli ambienti con prodotto virucida specifici, per l’eliminazione di tutti i tipi di batteri e anche contro ceppi di Coronavirus.

L’attrezzatura utilizzata è il nebulizzatore elettrico ELECTRIC SPRAY. Tale macchina incorpora un elettroventilatore in grado di micronizzare, attraverso i suoi speciali ugelli, la soluzione posta nel serbatoio. La ridotta dimensione delle goccioline di soluzione nebulizzate permettono di veicolarsi nell’area e di non macchiare muri e arredi e di non lasciare aloni sui pavimenti. Inoltra la nebbia generata permette di trattare anche gli spazi più angusti o di difficile accesso.

Il prodotto disinfettante impiegato negli interventi di sanificazione è il GD90 prodotto da GOLMAR o JAMINAL PLUS prodotto da ALLEGRINI SPA. Essi sono detergenti sanitizzanti concentrati a base di sali quaternari d’ammonio. Tali prodotti consentono l’abbattimento della carica batterica. Inoltre, come indicato dagli studi condotti, con il loro utilizzo si certifica l’efficacia virucida contro tutti i virus membri della famiglia Coronaviridae tra cui MERS-CoV.

Contattaci

Privacy Policy